Continuando la navigazione, significa che accetti l'uso dei cookie ed hai letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy. Ok, prosegui

Fermali! Clicca qui
Sostienici
IBAN: IT 20 Y 02008 12152 000102734829
Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!
[Valid RSS]
  Microsoft Internet Explorer 7.0 Mozzilla Firefox Opera Safari Google Chrome
Servizi – Assistenza Progettuale Costruttiva
 

FederFauna, per offrire alle aziende che operano con gli animali una sempre migliore assistenza nella progettazione, costruzione, realizzazione, ristrutturazione e consulenza di allevamenti, esercizi commerciali, canili e tutte le altre strutture di ricovero per animali, ha siglato una convenzione con studi leader nel settore, in grado di fornire un servizio “chiavi in mano” a tutti coloro che sono interessati alla nuova apertura o alla ristrutturazione di allevamenti e/o negozi per animali, fornendo progetti e realizzazioni personalizzati.

Responsabile nazionale del servizio è il Geometra Luca Bragagni, titolare dell’omonimo studio in Prato, la cui esperienza maturata negli anni è sinonimo di garanzia del rispetto di tutte le normative urbanistiche, sanitarie, comunali e ministeriali vigenti e applicate nel singolo Comune ove l'Associato intende eseguire le opere.

Per richiedere Assistenza Progettuale Costruttiva gli Associati possono telefonare alla Sede competente, inviare un fax al numero 051.2759026 oppure una mail all'indirizzo segreteria@federfauna.org, specificando i dati anagrafici ed il numero della tessera FederFauna.

Per chi non è ancora Associato o per chi desiderasse maggiori informazioni, è sempre possibile chiamare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 il numero
329.4340511

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su FriendFeed
        Aggiungi ai preferiti


Permalink:

Linka questa pagina (HTML):


Failed to connect to server: Access denied for user 'Sql324128'@'31.11.36.127' (using password: YES)