Continuando la navigazione, significa che accetti l'uso dei cookie ed hai letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy. Ok, prosegui

Fermali! Clicca qui
Sostienici
IBAN: IT 20 Y 02008 12152 000102734829
Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!
[Valid RSS]
  Microsoft Internet Explorer 7.0 Mozzilla Firefox Opera Safari Google Chrome
Fatti Pubblicità - Diventa Sponsor di FederFauna

La sponsorizzazione a FederFauna verrà fatturata e la spesa sarà perciò interamente deducibile!

FederFauna si impegna, dietro pagamento di un corrispettivo, ad associare (mostrare) pro tempore, nel corso di manifestazioni sportive, artistiche, culturali o scientifiche, tramite i diversi mezzi possibili, il nome della tua azienda o dei tuoi prodotti/servizi al proprio, e le spese da te sostenute sono fiscalmente assimilate alle spese di pubblicità e godono quindi del medesimo trattamento. L'importo da te erogato potrà perciò essere dedotto dal reddito d'impresa secondo quanto disposto dall'art. 108, comma 2, del D.P.R. 917/1986 (TUIR), ovvero interamente nell'esercizio in cui la spesa è stata sostenuta, oppure in quote costanti nell'esercizio stesso e nei quattro successivi con un tetto limite annuo di 200.000.

Non solo FederFauna sostiene e propaganda la tua attività, ma tu potrai dedurne la spesa dal reddito d'impresa. Ovvero, diventare Sponsor di FederFauna ti conviene due volte!

Per avere maggiori informazioni invia una mail all'indirizzo fiscale@federfauna.org oppure un fax allo 051/2759026 e sarai presto ricontattato.

Puoi anche telefonare al 895.510.0030 (servizio a pagamento) e scegliere l'opzione info

Perché una spesa sostenuta per lo svolgimento dell'attività o per la reclamizzazione del prodotto venduto è una spesa interamente deducibile, ovvero, spese per l'organizzazione di convegni sui prodotti aziendali, spese pubblicitarie accessorie a congressi come affitto stand, stampa depliant o inviti, spese per la partecipazione di clienti a convegni sui prodotti, sponsorizzazioni sportive, piccoli omaggi consegnati ai party e riunioni, affitti passivi di locali per riunioni e meeting dove vengono presentati nuovi prodotti, sono definite come spese di Pubblicità, Propaganda e Sponsorizzazioni. Il contratto di sponsorizzazione rientra tra le prestazioni di servizi ed è perciò un "contratto a prestazioni corrispettive con il quale una parte, lo sponsorizzato, s'impegna, dietro pagamento di un corrispettivo, ad associare (mostrare) pro tempore, nel corso di manifestazioni sportive, artistiche, culturali o scientifiche, tramite i diversi mezzi possibili, il nome dello sponsor al proprio." La Giurisprudenza (Cass., sez I civ. 13/3/1996, n.6958 - Cass., n. 5086 del 21/5/1998) ha più volte sancito la natura patrimoniale dell'obbligazione assunta dallo sponsorizzato, infatti, esso non ha per oggetto lo svolgimento di una attività in comune, bensì lo scambio di prestazioni e quindi la sponsorizzazione è intesa come forma di pubblicità semplificata e le spese per essa sostenuta sono fiscalmente assimilate alle spese di pubblicità e godono quindi del medesimo trattamento. L'importo erogato dallo sponsor potrà essere dedotto dal reddito d'impresa secondo il quanto disposto dall'art. 108, comma 2, del D.P.R. 917/1986 (TUIR), ovvero interamente nell'esercizio in cui la spesa è stata sostenuta, oppure in quote costanti nell'esercizio stesso e nei quattro successivi con un tetto limite annuo di 200.000.

N.B. Viene consentita la detrazione solo nel caso in cui l'erogazione o il contributo sia stato effettuato tramite banca, ufficio postale, carte di debito, carte di credito, carte pre-pagate, assegni bancari e circolari.
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su FriendFeed
        Aggiungi ai preferiti


Permalink:

Linka questa pagina (HTML):


Failed to connect to server: Access denied for user 'Sql324128'@'31.11.36.127' (using password: YES)