Continuando la navigazione, significa che accetti l'uso dei cookie ed hai letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy. Ok, prosegui

Fermali! Clicca qui
Sostienici
IBAN: IT 20 Y 02008 12152 000102734829
Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!
[Valid RSS]
  Microsoft Internet Explorer 7.0 Mozzilla Firefox Opera Safari Google Chrome
Faq

Cerco un animale. Cosa devo fare?

Per avere informazioni è possibile contattare il Call Center di FederFauna al numero 329.4340511 (servizio a pagamento) e parlare direttamente con un consulente in grado di dare delucidazioni su quali siano gli allevamenti o i negozi più vicini, oppure, navigando nel portale, è possibile accedere alle varie sezioni e conoscere gli operatori associati.

Voglio una consulenza legale, fiscale o tributaria o da un veterinario. Cosa devo fare?

Per avere informazioni è possibile contattare il Call Center di FederFauna al numero 329.4340511 (servizio a pagamento) e parlare direttamente, a seconda delle esigenze, con l'ufficio legale, con il Centro Assistenza Fiscale e Tributaria o con un Medico Veterinario in grado di fornire una prima consulenza. Per i tesserati FederFauna, recandosi presso una delle sedi, è possibile ricevere assistenza legale o fiscale-tributaria a prezzo convenzionato.

Voglio sapere quando e dove posso andare al Circo o a visitare un Parco Faunistico. Cosa devo fare?

Per avere informazioni è possibile contattare il Call Center di FederFauna al numero 329.4340511 (servizio a pagamento) e parlare direttamente con un consulente in grado di dare delucidazioni su quando e dove attenderà un Circo nella Provincia di interesse o su quale sia il Parco Faunistico più vicino, oppure, navigando nel portale, è possibile accedere alle varie sezioni e conoscere gli operatori associati.

Voglio sapere quali sono i servizi disponibili per i miei animali. Cosa devo fare?

Per avere informazioni è possibile contattare il Call Center di FederFauna al numero 329.4340511 (servizio a pagamento) e parlare direttamente con un consulente in grado di dare delucidazioni su quali siano i servizi più vicini, oppure, in caso di richiesta di uno specifico servizio, per sapere in quale località reperire un operatore associato in grado di svolgerlo. Sempre tramite il Call Center, è possibile richiedere un appuntamento con un consulente. È inoltre possibile, navigando nel portale, accedere alle varie sezioni e conoscere gli operatori associati.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su FriendFeed
        Aggiungi ai preferiti


Permalink:

Linka questa pagina (HTML):


Failed to connect to server: Access denied for user 'Sql324128'@'31.11.36.127' (using password: YES)