Continuando la navigazione, significa che accetti l'uso dei cookie ed hai letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy. Ok, prosegui

Fermali! Clicca qui
Sostienici
IBAN: IT 20 Y 02008 12152 000102734829
Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!
[Valid RSS]
  Microsoft Internet Explorer 7.0 Mozzilla Firefox Opera Safari Google Chrome
Servizi
 

Sindacali: ​rappresentiamo e difendiamo i Tuoi interessi nei confronti di privati e Istituzioni, siano esse locali, nazionali o europee, adoperandoci per creare con essi relazioni soddisfacenti e stabili, per sensibilizzarli rispetto alle Tue esigenze e per contribuire attivamente a tutti i processi decisionali.

Legali: siamo in grado di aiutarTi in qualsiasi situazione, offrendoTi assistenza legale sia giudiziale che stragiudiziale attraverso Avvocati specializzati in tutti gli ambiti del diritto.

Fiscali e Tributari: vogliamo farTi risparmiare tempo e denaro, perciò Ti offriamo l’assistenza di professionisti qualificati dovunque tu viva o lavori, sia Tu un’azienda piccola, grande o un privato e qualunque sia la Tua esigenza.

Formativi: si tratti di formazione obbligatoria o meno, di Sicurezza o HACCP, qualsiasi sia l’attestato o la certificazione che vuoi conseguire, siamo in grado, attraverso le aziende nostre partner ed un organismo certificato in tutto il territorio nazionale, di fornirTi il massimo risultato al minimo costo, presso le nostre strutture ed anche presso la Tua azienda.

Finanziari: che Tu intenda investire o semplicemente risparmiare, che Tu voglia comprare, sviluppare, internazionalizzare o anche cedere la Tua azienda, Ti offriamo l’assistenza di professionisti in grado di aiutarTi a pianificare ogni operazione, ad accedere al credito, ad agevolazioni ed incentivi, a trovare soci o a sondare mercati.

Tecnici: per qualsiasi Tua esigenza. Che tu debba progettare, costruire, realizzare o ristrutturare una stalla, un allevamento, un esercizio commerciale, un canile o casa Tua, Ti garantiamo consulenza ed assistenza di tecnici abilitati e specializzati.

Assicurativi e Bancari: Ti offriamo l’assistenza di professionisti qualificati, sia Tu un’azienda piccola, grande o un privato e qualunque sia la Tua esigenza, per farTi risparmiare tempo e denaro.

Per Stranieri: sia Tu un cittadino straniero lavoratore o imprenditore, o un cittadino italiano che lavora con cittadini stranieri, possiamo fornirTi assistenza specifica sull'immigrazione, inerente l'ingresso e la permanenza regolare in Italia, gli obblighi e le opportunità.

Di Comunicazione: possiamo aiutarTi a farTi conoscere, a promuovere i Tuoi prodotti e servizi, ma anche a prevenire o gestire eventuali attacchi dei Tuoi nemici attraverso i media, siano essi nuovi o tradizionali.

Tu devi pensare solo a svolgere al meglio la Tua attività, al resto pensiamo noi!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su FriendFeed
        Aggiungi ai preferiti


Permalink:

Linka questa pagina (HTML):


Failed to connect to server: Access denied for user 'Sql324128'@'31.11.36.128' (using password: YES)